Tecnologia e Internet

Tutto quello che dovete sapere sul prossimo Pokémon Go Community Day

Allenatori di tutta la penisola unitevi, è stata annunciata la prima data ufficiale del Pokémon Go Community Day. Se siete rimasti fedeli all’applicazione Pokémon Go anche dopo il boom che ha avuto l’anno scorso, anche dopo i piccoli problemi di sistema che ha avuto allora siete dei veri allenatori affezionati che non possono mancare a questo prima grande evento. 

Cos’è il Pokémon Go Community Day 

Il Pokémon Go Community Day permetterà a tutti gli allenatori di incontrarsi, veramente, per poter dare finalmente un volto a quel capo palestra che non riuscite proprio a battere. Ci saranno ovviamente varie aree dedicate sparse per tutta Italia per permettere ai ragazzi di incontrarsi più facilmente e perché no, stringere nuove amicizie. 

Quella che gira intorno a Pokémon Go è una vera e propria community, fatta di ragazzi un po’ più grandicelli appassionati di videogiochi che sono cresciuti con le avventure di Ash e che da sempre mirano a far fagotto e urlare a mamma: “ciao, vado a diventare il più grande allenatore di Pokémon del mondo!“. E poi ci sono le nuove generazioni che anche se sembrano così diverse non possono certo resistere al fascino dei duelli tra strane creature.  

Cosa si fa al Pokémon Go Community Day? 

Una volta al mese sarà lanciato un evento speciale dedicato a questa giornata e il protagonista sarà, ovviamente, un Pokémon speciale che sarà possibile catturare in tutto il mondo solo per pochissime ore. L’identità del Pokémon è ancora segreta, sappiamo però che chi riuscirà a catturarlo potrà insegnare questo Pokémon una mossa speciale unica. Oltre a questo saranno presenti anche bonus speciali dedicati all’evento come punti esperienza in aumento e esche che durano tre ore. 

Quando? 

Per la sola Europa Occidentale il prossimo Pokémon Go Community Day è fissato per sabato 20 gennaio 2018 dalle 11:00 alle 14:00, in questo giorno il Pokémon speciale messo in primo piano sarà Pikachu che per l’occasione potrà imparare l’attacco Surf.
Seguite sui social l’hashtag ufficiale: #pokemongocommunityday 

“l Community Day di Pokémon GO costituisce un’opportunità per tutti i giocatori in giro per il mondo di uscire a giocare insieme nei parchi vicino casa. Incontra altri Allenatori, cattura un Pokémon speciale e dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO!” 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close