Tecnologia e Internet

Sony annuncia una Playstation 4 Pro dedicata a Monster Hunter World

Nelle ultime ore, Sony ha annunciato l’uscita di una Playstation 4 Pro dedicata a Monster Hunter World. Una notizia che non potrà non entusiasmare tutti gli appassionati del gioco Monster Hunter. Una versione in edizione limitata, realizzata appositamente per il nuovo titolo della serie pubblicata da Capcom, Monster Hunter: World. Il titolo è pronto a fare la sua apparizione sulla console di casa Sony e su Xbox One a partire dal 26 gennaio. Prevista più avanti, invece, l’uscita della versione per PC, probabilmente nel periodo autunnale. 

Un’edizione da non farsi sfuggire

 Si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio bundle che al suo interno conterrà anche una copia del gioco. Tuttavia, il pezzo forte dell’edizione è l’inedita versione di Playstation 4 Pro. La console di colore nero, che monta un hard disk da 1TB, è stata decorata con una creazione artistica molto originale nella quale viene raffigurato il Rathalos Sputafuoco.

 Nella confezione saranno presenti: il Dualshock 4 dal coloro rosso, che risalta grazie a disegni unici; alcuni codici promozionali che serviranno a riscattare un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico di Monster Hunter: World.

Il comunicato ufficiale di Sony

“Mentre i gamer si preparano a trovare e affrontare mostri titanici la prossima settimana in Monster Hunter: World, siamo felici di annunciare una PlayStation 4 Pro in edizione limitata che rende omaggio all’uscita del gioco. Lanciata in occasione dell’uscita dell’avventura d’azione di Capcom il 26 gennaio, questa mostruosa PS4 Proda 1 TB è decorata con creazioni artistiche spettacolari, incluso il Rathalos sputafuoco”.

“Nel pacchetto, troverai una copia fisica di Monster Hunter: World Standard Edition e un controller wireless DUALSHOCK 4 rosso personalizzato con design unici. Nell’ambito del pacchetto, riceverai anche codici promozionali validi per un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico di Monster Hunter: World.”

Costo e disponibilità

La Playstation 4 Pro dedicata all’ultimo titolo di Capcom sarà un’edizione limitata e potrà essere acquistata solamente nei negozi Gamestop al prezzo di 479,98 euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close