Tecnologia e Internet

Square Enix annuncia la Final Fantasy XV: Royal Edition

Dopo essere apparsa nel database dell’ESRB, la Final Fantasy XV: Royal Edition è stata ufficialmente annunciata da Square Enix. Oltre al gioco base, questa edizione conterrà oltre 20 DLC, quelli cioè rilasciati fino ad oggi, tra cui figurano sia quelli gratuiti che Episode Gladio, Episode Prompto, Episode Ignis e Comrades.

Gli altri contenuti di Final Fantasy XV: Royal Edition

Final Fantasy XV: Royal Edition includerà anche un nuovo dungeon chiamato Insomnia City Ruins: Expanded Map, grazie al quale potremo affrontare quest secondarie aggiuntive e soprattutto nuovi nemici, come Cerbero ed Omega. Saranno disponibili, inoltre, nuovi equipaggiamenti, skin per la Regalia e la modalità in prima persona che consentirà di vedere il mondo attraverso gli occhi di Noctis.

Infine, una delle novità introdotte sarà la possibilità di controllare il Vascello, ossia la nave reale di Noctis, con cui potremo esplorare le terre tra Cape Caem e Altissia oppure dedicarci a battute di pesca.

Data d’uscita e costo

Final Fantasy XV: Royal Edition uscirà il 6 marzo per PlayStation 4 e Xbox One e costerà 49.99 dollari. Mentre, quelli che già possiedono il gioco, potranno fare l’upgrade alla versione Royal al costo di 19.99 dollari.

Programmata per la stessa data, la pubblicazione della versione Windows del gioco: per consentire ai gamers di ottimizzare i propri PC, Square Enix ha deciso di rilasciare a partire dal 1 febbraio un benchmark tool. Tuttavia, sul sito ufficiale di Square Enix sono già disponibili alcune specifiche informazioni per chi deciderà di giocare il titolo su PC.

Dal 1 febbraio tutti quelli che avranno effettuato il preordine della versione PC, potranno ricevere un bonus pre-order a seconda dello store digitale in cui lo avranno acquistato. Windows Store offre il FFXV Power-Up Pack, che contiene degli strumenti per i combattimenti. Steam rilascia il FFXV Fashion Collection, che include degli outfits per i personaggi del gioco, mentre Origin propone il FFXV Decal Selection, che contiene delle decalcomanie per la Regalia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close