Tecnologia e Internet

One Piece Thousand Storm festeggia l’anniversario: in programma eventi e ricompense

Bandai Namco vuole festeggiare insieme ai suoi fan il primo anniversario di One Piece Thousand Storm, il GDR d’azione 3D dedicato alle avventure di Rufy e della sua ciurma. Tutti i giocatori che accederanno, durante l’anno della ricorrenza, al gioco avranno la possibilità di partecipare ad eventi speciali e vincere ricchi tesori dei pirati. Ricordiamo che One Piece Thousand Storm è disponibile gratuitamente su App Store per iOS e su Google Play per dispositivi mobile Android.

I bonus

Bonus di accesso – Dal 24 gennaio all’11 febbraio. Ai giocatori che accederanno al gioco durante l’anno dell’anniversario, riceveranno un massimo di 200 monete arcobaleno. Non dimenticarti provare la lotteria per ottenere l’esclusiva scene card ★5 del primo anniversario oltreoceano con le monete arcobaleno!

Cappotti dei pirati – Dal 25 gennaio al 10 febbraio. Tutti i giocatori che completeranno l’evento anniversario, potranno ricevere Luffy, Ace, Sabo e Shanks con il nuovo cappotto dei pirati.

Attacchi speciali con voiceover  Per la prima volta, i personaggi eseguiranno epici attacchi speciali accompagnati da voiceover.

Cinema gratis – Dal 25 gennaio all’11 febbraio. I giocatori che accederanno al gioco, potranno provare gratis la lotteria (una volta) durante l’anno dell’anniversario e ottenere un attacco speciale che potrà essere adattato al personaggio del primo anniversario.

Evento di Barbanera – dal 2 febbraio al 10 febbraio. L’ammiraglio dei Pirati di Barbanera, uno dei personaggi più forti della serie ONE PIECE, si unirà alla compagnia come personaggio giocabile.

Un anno fantastico per One Piece Thousand Storm

Mita Kensuke, produttore di One Piece Thousand Storm, ha dichiarato: “Durante l’ultimo anno, ho partecipato a diverse fiere anime e gaming con One Piece Thousand Storm ed è stato fantastico vedere tutti con il sorriso mentre giocavano. È stato un anno pieno di divertimento e gioia e siamo ansiosi di offrire ai nostri giocatori ancora più sorprese e divertimento nel prossimo anno!”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close