Notizie

15 Regali di Natale per il Capo sotto i 35 Euro, idee e consigli

Panico da regalo? Ogni anno è sempre la stessa storia: vuoi colpire positivamente il tuo boss senza spendere un occhio della testa. Si, ma come? Evitare regali banali e scontati è fondamentale; informati sui suoi gusti. E’ vegetariano? Pensaci prima, non presentarti con una confezione di ragù di carne per la pasta! Ecco 15 Regali di Natale per il Capo sotto i 35 Euro, idee carine che lasciano intuire il giusto messaggio: ironia e rispetto nei confronti del tuo datore di lavoro.

1 Una tazza termica

Un’idea semplice, poco impegnativa ma utile. Quale miglior gesto per conservare tè o caffè al caldo? Hai confidenza con il tuo capo? Scegli un prodotto con qualche disegno o scritta simpatica.

2 Candele dalle profumazioni originali

Esistono in ogni forma, gusto e colore. Scegli qualcosa di unico e personale, informandoti sui gusti del boss. Un regalo che difficilmente non verrà apprezzato.

 

3 Un’agenda settimanale

Sono oggetti sempre utili e sfiziosi. Scegli modelli classici, di design, belli da vedere e composti da carta robusta e professionale. Scegli le versioni settimanali da compilare con anno e giorni. Non la utilizzerà nel 2018? Potrà farlo l’anno dopo!

4 Mini magneti anti stress

Giocattoli per adulti che spopolano nell’ultimo periodo. Sono piccoli magneti da disporre a piacimento, costruendo torri o tutto ciò che suggerisce la fantasia. Riducono lo stress e stimolano la creatività Una sorta di Lego per i più grandi, più eleganti e divertenti.

5 Una box contenente assaggi gourmet

Scegli qualcosa di gustoso, chic e ricercato. Come delle specialità francesi per esempio! Il tuo capo potrà gustarle a tavola con la famiglia, apprezzando il gesto.

6 Una custodia elegante per i biglietti da visita

Un regalo utile e bello da vedere, sia a casa che sul lavoro. Indispensabile per un buon capo aziendale. L’idea in più? Personalizzalo con un monogramma.

Cosa regalare al datore di Lavoro?

7 Un calendario per il 2018

Acquistalo bello e ricercato.. Conosci qualche sua passione? Compra un calendario a tema e farai colpo sul tuo capo!

8 Cioccolato e vino

Un abbinamento ad hoc per accontentare tutti i palati. Immancabile vino sulla tavola di Natale, con deliziosi cioccolatini d’alta pasticceria per concludere il pasto. Perfetto se cerchi qualcosa di poco impegnativo.

9 Una box di tè

Il tuo capo è un accanito bevitore di tè? Perché non regalargli qualcosa di originale? In commercio esistono tante box contenenti tè di varie origini e provenienze, alcuni sono davvero particolari e rari.

10 Kit con pop corn d’alta provenienza e condimenti vari

Il boss è giovane e simpatico? Cerca i set composti da eleganti barattoli in vetro contenenti tutto l’occorrente per produrre i perfetti pop corn. Saranno l’ideale per tenergli compagnia durante le serate invernali davanti a TV e camino.

11 Una pianta da scrivania

Delicata, semplice e d’effetto, soprattutto per le donne. Scegli una pianta particolare, possibilmente con qualche  significato annesso. Cerca su Google e troverai molti consigli.

12 Un bicchiere decorato accompagnato da una bottiglia di super alcolico

Intramontabile regalo maschile, soprattutto se il tuo datore di lavoro ha qualche anno in più. Apprezzerà sicuramente il gesto.

13 Tartufi al cioccolato

Un cibo rinomato, gustoso e ricercato. Opta per le varianti particolari, come quelle aromatizzate al caramello per esempio. Un regalo dolce e sempre gradito.

14 Un vaso decorato

Perfetto da riempire con i fiori di stagione per abbellire la propria scrivania. Consigliato soprattutto per le signore!

15 Un libro

Il libro dell’autore preferito del tuo boss è sempre un buon acquisto. Attenzione! Il rischio doppione è sempre dietro l’angolo. Cerca di informarti prima per evitare gaffe.

Related Articles

Close
Close