Notizie

Adidas: arrivano le nuove scarpe in stile Dragon Ball

Alla fine dopo diverse indiscrezioni e i primi modelli trapelati in rete arriva l’ufficialità: la nota multinazionale tedesca Adidas, ha ottenuto i diritti del franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball, per lo sviluppo della collezione FW (fall-winter) di sneakers esclusive ispirate al noto manga.

In particolare gli articoli in produzione che saranno sette in tutto, saranno commercializzati a gruppi di due: il modello di scarpe dedicato a Goku sarà venduto insieme a quello di Freezer, il modello di Gohan in concomitanza con quello di Cell e l’articolo ispirato a Vegeta con quello di Majin Bu. Infine, il settimo e ultimo articolo sarà quello ispirato al Drago Shenron e non presenta un’accoppiata.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Yeezy Mafia, distributore della collezione, ha svelato le immagini e il periodo di commercializzazione di ogni articolo. Ve ne proponiamo qualcuna.

Adidas Dragonball
Questa è la scarpa Adidas ispirata a Son Goku

Per quanto riguarda il periodo di commercializzazione, ad agosto usciranno le Adidas ZX 500 RM Goku e le Adidas Yung 1 Freezer. 

A novembre 2018, invece, dovrebbero arrivare nei negozi le scarpe dedicate all’antagonista/alleato per eccellenza di Goku. Vegeta ha ispirato le Oregon Ultra Tech, un paio di scarpe blu e dorate con la suola nera. Sul retro della scarpa compare anche il logo della Capsule Corporation.

Inoltre insieme alle scarpe dovrebbero essere vendute in abbinamento a una figurina in edizione limitata, generando quindi ancora più entusiasmo tra i fan e soprattutto questa scelta scelta permetterà ad Adidas di sperimentare una nuova linea di scarpe.

Nonostante siano trapelate diverse informazioni, non circolano ancora dettagli sul prezzo dei singoli modelli.

Infine per quanto riguarda gli altri personaggi del manga a settembre arriveranno le Adidas Deerupt ispirate a Gohan e le Adidas Prophere per Cell; a novembre oltre alle Adidas Ultra Tech Vegeta arriveranno le Adidas Kamanda in stile Majin Buu; a dicembre la collezione si chiuderà con le Adidas EQT Support Adv Mid ispirata a Shenron.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close