Notizie

Isola dei famosi 2018: ecco i nomi dei partecipanti

Arriva un nuovo reality show su Canale 5, stiamo parlando della nuova edizione dell’ “Isola Dei Famosi 2018”, condotto da Alessia Marcuzzi e che avrà come inviato sull’isola il ballerino Stefano De Martino che lascia il gruppo di Amici di Maria De Filippi per dedicarsi a questa nuova avventura. L’isola partirà dal prossimo 22 Gennaio e sarà trasmessa 24 ore su 24 sul sito della Mediaset mentre come ogni lunedì ci sarà la diretta studio.

“Ho scelto Stefano perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti”, dichiara la Marcuzzi al settimanale ‘Chi’.

L’intesa tra i due è perfetta anche secondo lo stesso De Martino che dice: “Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.

Per quanto riguarda i partecipanti, i primi nomi a essere stati ufficializzati attraverso i canali social del programma sono quelli di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Amaurys Perez e Francesca Cipriani. 

Accanto a loro ci sono l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, l’attrice Eva Henger (dopo la figlia Mercedesz nell’edizione 2016), la modella Cecilia Capriotti, l’illusionista tv Giucas Casella, il protagonista del Grande Fratello 2 Filippo Nardi, il vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian, il medium Craig Warwick, Nino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, Marco Ferri (figlio di Riccardo, ex giocatore dell’Inter), la fashion blogger Chiara Nasti, la ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e direttamente da Uomini e donne la tronista Rosa Perrotta. Oltre ai “famosi” ci sarà tra loro anche il concorrente vincitore di Saranno Isolandi, il format web che trasforma persone comuni in perfetti aspiranti naufraghi.

A commentare le avventure dei concorrenti ci sarà Mara Venier. Con lei, a quanto pare, anche Daniele Bossari, fresco di vittoria al Grande Fratello Vip.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close