Lavoro e formazione

Coltivare la capacità di leadership in tutti i livelli dell’organizzazione

Cosa rende ogni livello dell’organizzazione pronto e funzionale per affrontare al meglio la missione e gli obiettivi? Ogni organizzazione, per essere tale, deve garantire che la capacità di leadership sia valorizzata e che il pool di talenti sia dotato delle competenze appropriate.

Tra i compiti che devono essere assolti dalla leadership organizzativa ci sono la programmazione di obiettivi, la supervisione dei team, la gestione delle loro prestazioni e lo sviluppo dei talenti migliori; tutto ciò deve essere fatto garantendo potere sia alle persone che all’intera organizzazione.

La chiave del successo è sviluppare la leadership

Coltivare la leadership è un processo che non ha una fine, ma è in continuo sviluppo per il bene stesso dell’organizzazione, di modo che si potrà rispondere nel migliore dei modi alle situazioni future.

In occasione del 17° Seminario degli Achievers & Leaders, che si terrà il 21 novembre a Makati (Filippine), i maggiori esperti di leadership e i leader più importanti nel mondo nel campo del business si riuniranno proprio per discutere come “Costruire lo sviluppo della leadership dell’organizzazione”, approfondendo come coltivare le diverse sfaccettature della leadership organizzativa e promuovendo un approccio razionale per creare un livello più alto di capacità di leadership.

I segreti per migliorare le capacità di leadership

Un traguardo che potrà essere raggiunto solo se:

  • Verrà sfruttata appieno la tecnologia digitale e verranno aumentate soluzioni accessibili e innovative per il cambiamento.
  • Vivere secondo la visione e la direzione dell’organizzazione, rispondendo alle esigenze dei propri dipendenti.
  • Usare un approccio a quattr’occhi lascerà i dipendenti carichi, motivati e altamente produttivi.
  • Guidare e comunicare efficacemente con i giocatori chiave dell’organizzazione nei tempi di crisi.
  • Potenziare le competenze dei dipendenti con una strategia passo dopo passo nella gestione del talento e nel coinvolgimento dei dipendenti.
  • Intensificare il senso dell’organizzazione con una vera leadership basata sui tuoi obiettivi, valori e sul tuo carattere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close