Tecnologia e Internet

Offerte PlayStation Store per Halloween, tutte le novità

Ottobre è quasi giunto al termine, le temperature si abbassano, il nostro abbigliamento si fa più pesante, la sera cala prima e ci godiamo le ultime giornate di sole prima che arrivi il rigido inverno. Zucche, costumi, notte, mostri e trucco: qual è l’avvenimento più atteso del mese? Sicuramente il 31 Ottobre, ovvero la Notte delle Streghe! Allettanti offerte PlayStation Store per Halloween sono pronte per soddisfare le tue esigenze! Non perdere il super evento organizzato dal brand in occasione della festa, partecipa anche tu al Sale of the Dead on PlayStation Store, potrai approfittare di offerte super vantaggiose.

Come potrai immaginare, la maggior parte dei videogames coinvolti è di stampo horror, una moltitudine di giochi tra cui scegliere per PlayStation 4, PlayStation 3 e PSVita. Sono inoltre presenti alcuni filmati da collezionare.

Offerte PlayStation Store per Halloween, sconti e promozioni

Gli sconti per il Sale of the Dead on PlayStation Store oscillano tra il 40% e l’80%, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del genere. Hai bisogno di ispirazione? Ecco alcuni titoli tra i più gettonati, che non potrai assolutamente farti sfuggire; videogames horror tra i più popolari di tutti i tempi!

Approfittando degli sconti potrai infatti portare a casa rinomati titoli quali: Metro Redux per soli 7,99 euro, il mitico Resident Evil per 5,79 euro, Bloodborne a 15,99 euro e l’edizione definitiva di Devil May Cry per soli 8,99 euro. Shopping super conveniente per celebrare al meglio Halloween, evento irripetibile!

Se ami gli ultimi giochi appartenenti alla serie Wolfenstein e The Evil Within, sarai sicuramente contento di sapere che ogni titolo originale è acquistabile durante l’evento con prezzi speciali, che oscillano tra 4 euro circa e 7 euro circa.

Sfoglia subito il catalogo pubblicato su PlayStation Store in occasione della festa di Halloween e seleziona i tuoi giochi preferiti. Non perdere l’occasione, sarà a tempo limitato!

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close