Notizie

Louis Vuitton senza limiti: arriva il water da 100 mila dollari

Pensavate di aver visto tutte le stravaganze nella vostra vita ? E invece no, all’appello si aggiunge anche Louis Vuitton che lancia un water in pelle da 100 mila dollari.

A realizzare questo gabinetto super luxury è stata l’artista statunitense Illma Gore, che ha creato l’opera utilizzando circa 24 borse firmate dalla celebre casa di moda francese.

Il water, che costa la bellezza di 100 mila dollari, si trova ora esposto al Tradesy showroom di Santa Monica, in California, ma presto potrà essere acquistato da qualche appassionato di lusso.

La toilette infatti è totalmente funzionante ed è stata mostrata per la prima volta in pubblico solo qualche giorno fa. Ci sono voluti tre mesi di lavoro per creare il sanitario, inoltre secondo quanto rivelato dal Illma Gore, ci sarebbero state diverse offerte, piuttosto alte, per l’acquisto del sanitario.

L’artista statunitense d’altronde è molto apprezzata in America, dove è diventata celebre per avere realizzato un ritratto di Donald Trump completamente nudo, denominato poi Make America Great Again”. Non è la prima volta che i marchi dell’alta moda vengono scelti dagli artisti per realizzare opere particolari.

Qualche tempo fa ad esempio un artista famoso su Instagram, aveva creato un rotolo di carta igienica utilizzando il logo di Gucci che sembra un ottimo oggetto da abbinare a questa toilette e  ebbe anche molto successo tanto da essere acclamato da tutto il mondo dei social. A quanto pare sono tantissime le persone che amano ritrovare il lusso anche negli oggetti più semplici e funzionali.

L’esempio perfetto per indicare questa tendenza è il mattone Supreme, creato nel 2016 e venduto su eBay alla cifra folle di mille dollari a clienti disposti a tutto pur di avere un muro in cui fosse visibile il marchio luxury. Per questo, come ha spiegato anche Gore, già moltissime persone hanno fatto offerte altissime per accaparrarsi il wc targato Louis Vuitton.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close