Il miglior caricabatterie wireless per iPhone X e iPhone 8

I nuovi iPhone X e iPhone 8 supportano la ricarica rapida e la ricarica wireless.

0

 Tuttavia, è necessario pagare soldi extra per sperimentare questi due stili di ricarica ad alta tecnologia. Apple potrebbe essere scansionata e afferma che pagheresti per qualsiasi prodotto Apple. Ma c’è una triste storia. Il pad di ricarica wireless di Apple, AirPower, non è ancora disponibile in commercio. Seguendo i consigli del blog qui di seguito, di seguito abbiamo selezionato i migliori caricatori wireless per iPhone.

Migliori caricabatterie wireless per iPhone X e iPhone 8

1. Seneo Fast Wireless Charging Pad Stand

Le modalità di carica rapida del caricabatterie wireless Seneo supportano solo Samsung Galaxy Note 8, S8, S8 Plus, S7, S7 Edge, S6 Edge Plus, Nota 5. iPhone 8 e iPhone X possono essere caricati solo in modalità di carica standard. Per iPhone X, 8 e 8 Plus, il caricabatterie wireless qi manterrà il tuo telefono completamente carico. Con il cavo micro USB Seneo fast e l’adattatore QC 2.0 o superiore (non incluso), il nostro caricabatterie wireless caricherà 1,4 volte più velocemente del supporto di ricarica wireless STANDARD. Il supporto verticale consente di rispondere facilmente a e-mail, messaggi di testo, ricevere chiamate e cos’altro potrebbe essere necessario per essere nel telefono mentre il telefono è in carica sul supporto di ricarica wireless.

 

2. Yootech Wireless Charging Pad

Compatibile con qualsiasi dispositivo abilitato QI. Sono necessarie 3-4 ore per una ricarica completa a velocità di ricarica wireless standard. Un adattatore 2A / adattatore QC 2.0 (NON INCLUSO) o adattatori e cavi originali possono aiutarti a ottenere i migliori risultati del caricabatterie wireless. Un cavo Micro USB da 3,3 m rende la ricarica più libera. Il caricatore wireless Yootech funziona con molti tipi di custodie come custodia rigida, custodia in gomma, custodia ibrida, custodie in plastica / TPU / PC e così via. (Escluso il caso MAGNETIC METALPLATE, luci fastidiose.

3. CHOETECH Qi Certified T511 Wireless Charging Pad

Il pad del caricabatterie wireless funziona con dispositivi adatti allo standard QI come iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. Non adatto per Apple Watch e incompatibile con la custodia per batteria di Mophie. Lo spessore di 0,3 pollici offre un aspetto moderno e di qualità superiore, rendendolo semplice e alla moda. Lo smart chip integrato all’interno del pad di ricarica wireless da surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito.

4. Anker Wireless Charging Pad

Il controllo della temperatura si attiva a 107 ° Fahrenheit per proteggere il dispositivo. La modalità di inattività a risparmio energetico non sovraccarica la batteria o spreca energia. L’uso durante la ricarica o il disallineamento dei dispositivi può causare temperature più elevate. Wireless PowerPort Carica senza fili per il nostro mondo grab-and-go. Potrebbe essere necessario rimuovere i casi protettivi prima di caricarli. Caricabatterie non compatibile con Google Nexus 5X, Nexus 6P e Moto 360.

5. PLESON QI Fast Wireless Charging Pad

Il caricabatterie per telefono wireless più cool (con una presa Micro USB). Goditi una ricarica 1,4 volte più veloce e risparmia tempo prezioso ed energia! Custodia in plastica, custodia in gomma, custodia in gomma, custodia in gomma, custodia in plastica / custodia per PC e così via. Il tuo iPhone X o 8 si caricherà a velocità di ricarica wireless standard. Il supporto wireless, oltre al design compatto e al tappetino antiscivolo, è il suo ruolo multifunzionale. Carica il tuo cellulare sia in orizzontale che in verticale. Grazie alle funzioni integrate di sovratensione, sottotensione, controllo della temperatura, protezione contro le sovratensioni e prevenzione dei cortocircuiti, garantiamo la massima sicurezza per il tuo smartphone. Sleep-friendly, dimentica i fili aggrovigliati, i suoni dei beep e le fastidiose luci e investi in questo moderno caricatore per telefoni cellulari!

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.