Tecnologia e Internet

Che cos’è un Instagram Bot e come funziona? Guida pratica

Che cos’è un Instagram Bot e come funziona? Al giorno d’oggi esistono diversi modi in cui persone o aziende possono utilizzare un sito di social media per portare al successo la propria attività. Se stai pensando di usare Instagram per raggiungere il tuo scopo, ci sono alcuni particolari riguardanti il portentoso social che dovresti conoscere. Instagram può davvero aiutare a migliorare la reputazione di un’azienda, ma come? Il social consente a chiunque di pubblicare le proprie foto sul sito, mostrandole a milioni di utenti sparsi nel mondo. Poiché le immagini contengono i filtri digitali, è facile cercarle sul sito Web di Instagram. Questo è un ottimo modo per condividere il tuo amore, la tua passione o qualsiasi prodotto o servizio che desideri immettere nel mercato consumer. Quando si parla di successo su Instagram, è tutto merito dei Mi piace e dei follower che possiedi. Solo questione di numeri quindi? In parte purtroppo si.

Che cos’è un Instagram Bot?

Un Instagram Bot è un file robotizzato che aggiunge automaticamente follower al tuo profilo Instagram. Azzera o riduce il tempo e lo sforzo necessari per trovare seguaci “reali” da aggiungere alla tua pagina. Esistono molti vantaggi nell’usare il Bot; puoi per esempio attivarlo durante la notte, mentre dormi. I Bot sono in grado di reclutare circa 2000 follower settimanali per ogni profilo selezionato, aumentando la popolarità in maniera massiccia e con una velocità incredibile, sia che si tratti di un profilo individuale o di uno business.

Se stai pensando di utilizzare un Bot Instagram gratuito, la possibilità di imbatterti in programmi di bassa qualità è alta; riassumendo, non beneficerai del supporto di cui hai bisogno, non otterrai i risultati migliori e dovrai lavorare maggiormente. La soluzione si rivela tuttavia ideale per sperimentare la tecnologia in questione e scoprire se sposa le tue esigenze. Ricorda, è sempre meglio accumulare seguaci nel modo lento ma convenzionale, poiché ciò garantirà interazioni vere, like e commenti. Esistono tuttavia diversi bot di buona qualità acquistabili online, che si diversificano per dimensioni e costi. Un buon rapporto tra qualità e prezzo è la soluzione migliore, scegli chi offre prezzi equilibrati, con la possibilità di selezionare vari pacchetti Instagram a tariffe competitive.

Per comprendere appieno il Bot di Instagram, devi capire come funziona il reclutamento di Mi piace e follower sul tuo account selezionato. Una volta azionato, il Bot comincerà a seguire automaticamente utenti possessori di immagini altamente popolari. Scansionerà l’intera piattaforma per trovare foto con tag simili ai tuoi, interagendo. L’idea posta alla base, è che il Bot si comporterà esattamente come faresti tu se ne avessi il tempo. Lo fa così in modo così rapido che vedrai un aumento esorbitante dei tuoi Mi piace per qualsiasi foto postata. La maggior parte delle aziende produttrici di software, ritiene che il Bot funzioni così dettagliatamente da portare almeno 100 mi piace in una settimana, anche alle immagini peggiori. Se sei in cerca di popolarità per te stesso o per la tua azienda, tutto ciò appare fantastico. Un buon numero di follower attira l’occhio, appare professionale e di successo, è inutile affermare il contrario.

Download di Instagram Bot

Una volta che avrai scaricato l’Instagram Bot, esso finirà direttamente sul computer che stai utilizzando, dove potrai configurarlo a tuo piacimento, per funzionare con diversi profili Instagram. Il Bot resterà attivo anche quando non sarai collegato a Instagram, enorme vantaggio che ti permetterà di raggiungere alte percentuali di successo in modo rapido e semplice. Con l’acquisto del Bot riceverai le istruzioni necessarie per il download, la maggior parte delle volte l’operazione risulterà piuttosto semplice e intuitiva.

Un seguace Instagram segue rapidamente i follower sull’account di interesse e contribuisce a creare popolarità e reputazione online di tale utente. Il Bot è progettato per seguire coloro che posseggono immagini simili al tuo account, posizionati nello stesso settore. Il Bot farà fondamentalmente ciò che faresti se tu avessi tempo; seguirà gli altri nella speranza che restituiscano il favore. La maggior parte dei siti dove è possibile acquistare Bot, risponde solitamente a tutte le domande frequenti, fornendo risposte rapide su funzionamento, benefici o svantaggi.

I bot di Instagram sono solo un altro modo per conquistare i follower necessari per ottenere successo in modo rapido, semplice e con il minimo sforzo. A differenza di altre opzioni di acquisto di follower o Like, il Bot farà tutto il lavoro per te! Questo ti consentirà di concentrarti su altri progetti, assicurandoti qualità e buona presentazione del tuo account Instagram.

L’Instagram Bot è progettato per farti guadagnare i follower di cui hai bisogno, piuttosto velocemente. È rapido e facile da scaricare, offre risultati sorprendenti e duraturi. Molti utilizzatori esprimono soddisfazione, vantando un discreto successo sul social network più popolare del momento. Il numero di follower mostrato sul tuo account Instagram è di fondamentale importanza per creare una buona reputazione sul sito dei social media.

Raggiungere un buon numero di follower in maniera tradizionale, richiede molto tempo e sforzo. Ovviamente si tratta della scelta migliore. Ma il boom Instagram è ora, meglio cogliere la palla al balzo e non aspettare troppo per beneficiare di questo potentissimo mezzo di comunicazione. Esistono diversi modi con cui puoi ottenere follower in modo rapido; la maggior parte degli utenti individua nel Bot il metodo più semplice e immediato. Non solo triplicherai i follower, seguirai inoltre profili simili al tuo, entrando definitivamente nel mercato di tuo interesse. Più persone seguirai, più sarà probabile che tu riceva Like in cambio. Questa è l’idea originaria di Instagram.

Quali sono i migliori Instagram Bot?

Il miglior programma Bot di Instagram è quello che fornisce massimi risultati con il minimo sforzo. Dopo aver scaricato il tuo Bot, lui comincerà a lavorare per te, immediatamente, ottenendo follower e Like. Il tutto deve avvenire in modo rapido ed efficiente, così da aumentare la tua popolarità sulla piattaforma. Più alto sarà quel numerino posto in alto al profilo, più impressionerai clienti, fan, simpatizzanti e agenzie di influencer. Se non hai tempo di generare interazioni reali e manuali, il Bot è sicuramente il miglior modo di lavorare.

Ecco la classifica dei migliori Instagram Bot aggiornata al 2018:

  • Ninchi
  • InstaZood
  • Followadder
  • Gramista
  • Boostgram
  • Instaswell
  • Instalex

Quali sono gli svantaggi di utilizzare un Bot?

Instagram non accetta i Bot, esiste il rischio che chiuda gli account o li blocchi temporaneamente se scopre che ne stai utilizzando uno. La piattaforma può scovare il bot, farlo chiudere e sospenderti l’account. Presta quindi molta attenzione al tuo operato. L’altro svantaggio dei Bot, è che non stiamo parlando di seguaci reali. Un profilo con 10.000 mila follower e zero commenti risulta falso, comprato e molto poco attraente. E’ importante curare l’engagement e le interazioni del tuo account, cerca di conquistare veramente il tuo pubblico, non basarti esclusivamente sull’utilizzo dei Bot, o la cosa risulterà palese.

In conclusione, cos’è un Instagram Bot Like e come funziona?

  • Il Bot segue le persone
  • lascia commenti pre-impostati
  • lascia auto like Instagram con frequenza variabile
  • smette di seguire gli utenti indesiderati
  • gli hashtag sono importanti per il Bot
  • su alcuni puoi geolocalizzare l’attività
  • potrai inserire le attività da assegnare al Bot
  • potrai scegliere la frequenza (non sempre)
  • scarica l’app scelta
  • iscrivi e scegli il tuo piano (molti sono a pagamento)
  • setta i parametri desiderati
  • inserisci il tuo account Instagram e gli hashtag da far seguire al Bot, lui lavorerà al posto tuo, ad ogni ora del giorno e della notte

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close