Tecnologia e Internet

Arrivano i Nuovi Pokémon GO dalla Regione di Hoenn

Arrivano i Nuovi Pokémon GO dalla Regione di Hoenn, recentemente annunciati dal team di sviluppo dell’azienda. Le modifiche apportate al file GAME_MASTER svelano alcuni file che lasciano immaginare l’introduzione di nuovi Pokémon appartenenti alla terza generazione.

Il noto dataminer popolare su Reddit con la dicitura /u/Chrales, ha infatti pubblicato le ultime modifiche al file, che riguardano diverse funzioni e mosse del gioco. Il team di Pokémon GO ha migliorato la durata d’animazione di Vibrava, variando inoltre alcuni attacchi di Loudred: “Sgranocchio” lascia infatti il posto a “Pestone”.

Chi è Vibrava? Parliamo della forma pre-evoluta di Flygon, in questo caso citato insieme a Loudred, ovvero il personaggio pre-evoluto di Exploud, entrambi inclusi nei 60 Pokémon appartenenti alla regione di Hoenn, non ancora introdotti nel popolare gioco.

Quando arriveranno i nuovi Pokémon di Hoenn?

L’azienda Niantic non ha per il momento annunciato dettagli ufficiali sulla data di rilascio. Molti fan sperano di poter assistere all’ingresso dei nuovi Pokémon durante il prossimo mese. La piattaforma ha introdotto venti nuovi Pokémon d’acqua lo scorso Dicembre, mentre il Leggendario Pokémon Kyogre è arrivato come Raid Boss pochi giorni fa.

I fan attendono con impazienza l’ingresso dei nuovi Pokémon di terza generazione; nel frattempo gli sviluppatori del team continuano a lavorare sulle risorse di immagine da aggiungere al file GAME_MASTER. Durante l’imminente “Community Day“, gli allenatori non potranno quindi gustarsi alcun nuovo Pokémon.

Il perfezionamento di Vibrava e Loudred ha stupito gli addetti ai lavori, poiché nessuno dei due personaggi si rivela particolarmente potente. Il loro utilizzo all’interno del game è piuttosto limitato. Gli Allenatori difficilmente utilizzano evoluzioni medie per difendere le Palestre.

Le nuove creature da catturare riusciranno a riportare in auge il videogame? Dopo il boom iniziale l’interesse è andato scemando, i giocatori sono stanchi per l’alta presenza Raid Boss Leggendari, senza poi parlare degli inviti Raid EX [VIDEO], utili per poter battere e infine catturare Mewtwo, il Pokémon in assoluto più potente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close