NotizieSalute ed Estetica

Grazie a NutriBees non avrete più scuse per non mangiare sano

Una sana ed equilibrata alimentazione è la base di uno stile di vita sano, ma quanto può essere difficile seguire una dieta con i nostri ritmi frenetici, per ovviare questi problemi ci viene incontro Nutribees, un sito tutto italiano per permettere a tutti di seguire una giusta alimentazione. Nutribees offre un servizio unico nel suo genere, basta registrarsi sul sito ed eseguire il test, questo vi permetterà di scoprire di quali alimenti ha veramente bisogno il vostro corpo. Ma non solo, potete, tramite abbonamento, farvi recapitare direttamente a casa i piatti già cucinati. Nutribees è un servizio per tutti, sia per chi vuole mettersi in forma, per chi non ha tempo di cucinare ed è stufo del cibo spazzatura.

Come funziona Nutribees?

Utilizzare Nutribees è veramente semplicissimo, accedete al loro e iniziate a personalizzare la vostra dieta tramite il test online e la consultazione di un nutrizionista professionista. Dopo poco riceverai il feedback delle abitudini alimentari migliori per te, con anche la lista dei piatti ideali. Abbonati al servizio di Nutribees, non c’è nessun vincolo, potete anche provarlo per una settimana e disdire quando volete, sappiate che le diete di Nutribees seguono anche alimentazioni vegetariane, vegane e senza glutine. Non ci sono additivi conservanti, i piatti sono cucinati con materia prime selezionate e conservate tramite l’abbattimento di temperatura a -4° che permette ai piatti di restare conservati per anche 20 giorni, dopo averli riscaldati per soli 3 minuti sarà come se fossero appena cucinati. I piatti vengono consegnati direttamente a casa con spedizione veloce, una volta fuori dalla scatola conservate i piatti in frigorifero.

Gli obiettivi di Nutribees

Lo scopo di Nutribees è quello di permettere davvero a chiunque di iniziare a prendersi cura di sé, esprimendo il 100% del proprio potenziale attraverso l’alimentazione. Il team di Nutribees è sempre aggiornato sulle ultime scoperte scientifiche, infatti i loro cibi hanno un basso contenuto di proteine animali. I piatti vengono costruiti seguendo le linee guida dell’OMS e i principi della Dieta Mediterranea (Patrimonio dell’Umanità UNESCO): utilizziamo Olio extravergine d’oliva, cereali integrali, ortaggi di stagione, erbe e spezie ricchi di proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Importante è sottolineare che la dieta è veramente personalizzata e unica per ogni utente, i vostri gusti e ovviamente le vostre intolleranze sono importanti, e niente viene lasciato al caso. Con Nutribees non avrete davvero più scuse per non seguire una sana ed equilibrata alimentazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close