Notizie

I cinque parchi a tema Halloween più spaventosi del mondo 

La notte di Halloween è alle porte, se volete un modo alternativo per trascorrere la notte più spaventosa di tutte vi consigliamo i parchi a tema.

Immaginate di trascorrere la notte tra mostri spaventosi, cavalieri senza testa o foreste infestate, questo e molto altro nella classifica dei cinque parchi a tema Halloween più spaventosi del mondo.

Bates Motel Haunted Hayride

Bates Motel Haunted Hayride

Dopo Shinnig quanti hanno paura di passare la notte in hotel spettrali? È il caso del Bates Motel Haunted Hayre, in Pennsylvania precisamente a Philadelphia. Situato nel cuore di una tetra foresta spaventosa, molti visitatori non riescono nemmeno a varcare la soglia delle camere.

13th Gate Haunted House

13th Gate Haunted House

Sempre negli Stati Uniti, questa volta in Louisiana troviamo il 13th Gate Haunted House, un parco della paura situato a Baton Rouge. Chi ci è stato dice di aver provato un mix tra paura e divertimento, all’interno sembra di essere sul set di un film horror dove il visitatore deve provare a non diventare il personaggio deceduto.

Netherworld Haunted House

Netherworld Haunted House

Ad Atlanta invece è possibile addentrarsi nella Netherworld Haunted House, un parco a tema apparentemente abbandonato ma che in realtà ospita mostri spaventosi pronti a saltare, letteralmente, addosso al visitatore. Attenzione ai deboli di cuore.

Headless Horseman Hayrides & Haunted Houses

Headless Horseman Hayrides & Haunted Houses

Un parco a tema horror situato a Ulster Park, nello stato di New York, il Headless Horseman Hayrides & Haunted Houses è in grado di far venire i brividi anche ai più temerari. Intorno a questo parco girano inoltre numerose leggende, tra queste la più spaventosa riguarda la presenza del cavaliere senza testa, che vaga ancora alla ricerca della sua testa.

The Darkness Haunted House

The Darkness Haunted House

Il primato di parco a tema più spaventoso del mondo se lo aggiudica il The Darkness Haunted House, in Missouri a St.Louis. Al suo interno è previsto un vero e proprio percorso della paura attraverso stanze misteriose dove sono riprodotte scene spaventose e terrificanti, ad opera di attori professionisti capaci di farvi venire i capelli bianchi per la paura.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close