Tecnologia e Internet

Battlefield 1, a Febbraio in arrivo un quarto DLC

Battlefield 1 non sembra più fermarsi ed ha pronto il quarto DLC denominato “Apocalypse”, in arrivo su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire da febbraio. Come confermato da un comunicato stampa diffuso da Electronic Arts, saranno introdotte cinque nuove mappe multigiocatore chiamate: PASSCHENDAELE (La tranquilla campagna del Belgio si trasforma in un incubo di fango e sangue. Fatti strada nella devastazione e mettiti al riparo in buche e rovine).

Poi abbiamo CAPORETTO (Combatti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio), FIUME SOMME e ben due mappe dove si potrà giocare al bordo di un aereo da guerra della prima guerra mondiale ovvero, Lama di Rasoio e Londra Chiama.

Inoltre,ovviamente, saranno aggiunti nuovi veicoli, armi e sfide da affrontare.

EA quindi sembra ancora puntare su questo gioco e infatti comunica: “Battlefield 1 Apocalypse aggiunge al tutto cinque mappe multigiocatore. Il sanguinario inferno fangoso di Passchendaele e lo scontro austro-italiano di Caporetto rappresentano due delle più devastanti battaglie della Prima Guerra Mondiale: qui ti giocherai il tutto per tutto per la conquista di un terreno aspramente conteso.

Gli evocativi campi di grano del fiume Somme si trasformano in un incubo dopo le rovinose salve dell’artiglieria. In Londra chiama e Lama di rasoio – due mappe esclusivamente create per il combattimento nei cieli – potrai vivere i duelli aerei dei tuoi sogni. Domina i cieli in una nuova modalità di gioco aereo ed espandi gli orizzonti delle tue esperienze di Battlefield 1.”

Battlefield 1 Apocalypse sarà disponibile da febbraio per i possessori di Premium Pass, mentre a fine gennaio arriverà la campagna del Mare del Nord in Battlefield 1 Turning Tides, con altre due mappe, i Royal Marines dell’Impero britannico e il dirigibile classe C.

Ricordiamo che Battlefield 1 è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e pubblicato da Electronic Arts. È il quindicesimo capitolo della serie Battlefield ed è uscito il 21 ottobre 2016.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close