Tecnologia e Internet

Annunciato One Piece Grand Cruise, il primo gioco anime per PlayStation VR

Il sogno di tutti fan di One Piece di poter salpare insieme a Cappello di Paglia e tutta la sua ciurma potrà essere esaudito molto presto. Infatti, la Bandai Namco ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, l’uscita per il prossimo anno di One Piece Grand Cruise, che sarà il primo gioco anime pubblicato per PlayStation VR.

In questa nuova avventura, potremo esplorare l’ampio universo di One Piece in realtà virtuale, entrando nella ciurma di Monkey D. Rufy per attraversare i mari più famosi ed ingaggiare battaglia contro la Marina, mostri e nemici delle diverse saghe, diventando a tutti gli effetti un vero pirata.

One Piece Grand Cruise sarà esclusiva PlayStation VR

Questa è la nota ufficiale pubblicata dalla Bandai Namco.“Con One Piece Grand Cruise, la prima esperienza VR di One Piece che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation VR nel 2018, i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia. Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di questa nuova esperienza in collaborazione con Spike Chunsoft Studios”.

“In One Piece Grand Cruise, i giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave! Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!”.

In uscita anche un altro gioco dedicato a One Piece

Inoltre, sempre nel 2018, uscirà anche One Piece World Seeker per PlayStation 4, Xbox One e PC, per celebrare il 20° anniversario del manga. Il titolo è stato sviluppato dalla software house Ganbarion, autrice di altri giochi di successo come cui One Piece: Unlimited series, Jump Ultimate Stars e Dragon Ball Fusions. One Piece World Seeker è un action-adventure open world, in cui vivremo le avventure nei panni di Monkey D. Luffy, in una storia del tutto rivisitata in cui avranno un ruolo importante anche le fasi stealth.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close