Tecnologia e Internet

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, pubblicata l’espansione La Lama di Galadriel

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita dell’espansione della storia La Lama di Galadriel per il gioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. L’espansione consentirà a tutti i fan del titolo di vestire i panni di Eltariel, una guerriera elfica di alto rango.

I contenuti de La Lama di Galadriel

Nell’espansione La Lama di Galadriel saranno presenti nuovi contenuti esclusivi:

 

  • per la prima volta vestiremo i panni di Eltariel, assassina d’élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e dovremo scontrarci con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.

 

  • Impugneremo le lame elfiche di Eltariel e useremo la Luce di Galadriel e nuovi letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.

 

  • Nuovi personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatteremo i Nazgûl e scopriremo nuovi misteri del loro passato.

 

  • Potremo assoldare otto Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.

 

  • Potremo sbloccare un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale.

I nuovi aggiornamenti

 

Oltre ai contenuti citati sopra, verranno inoltre pubblicati diversi aggiornamenti gratuiti, come:

  • Miglioramenti del sistema Nemesis: i capitani Orchi (amici o nemici) possono presentare nuovi tratti e comportamenti che aggiungono una profondità maggiore agli scontri e alle interazioni con i giocatori, tra cui:

 

  1. Topo di galleria: gli Orchi possono scavare nel terreno ed evocare Ghûl.

 

  1. Colpo del cecchino: gli arcieri possono colpire da grandi distanze con la massima precisione.

 

  1. Gli Olog possono calpestare il suolo con una forza terribile, facendo tremare le minacce vicine e danneggiando gravemente le costruzioni.

 

  1. Doni del tesoro: ora i seguaci possono portare in dono ai giocatori un Tesoro degli Orchi, per consentire loro di ottenere ancora più gemme e Mirian.

 

  • Modalità foto migliorata: nuovi filtri, cornici e stili, espressioni regolabili e ulteriori adesivi, per consentire ai giocatori di personalizzare ancora di più le scene dell’azione di gioco.

 

  • Costumi del giocatore: scegli di apparire come Talion o Eltariel nella storia principale.

 

  • Aggiornamento degli ordini di addestramento: ora i giocatori possono potenziare i propri seguaci Orchi con ordini di addestramento mentre si trovano nella Guarnigione, risparmiando tempo e godendo di una maggiore flessibilità nel dislocamento.

 

  • Pagina delle statistiche giocatore: un nuovo menu che consente ai giocatori di tenere traccia di una varietà di statistiche di gioco, tra cui numero e tipo di nemici abbattuti, dominazioni e tradimenti, fortezze conquistate e difese, pezzi di equipaggiamento raccolti e migliorati e molto altro.

 

  • Opzioni Campo visivo: nuovi modi per personalizzare l’interfaccia utente e modificare le dimensioni del proprio Campo visivo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close