Uomo scomparso a Torino, ritrovato al Casinò di Sanremo

Un uomo, scomparso da Torino tre giorni fa, è stato ritrovato a Sanremo, dove è andato non per il Festival, ma per la sua pulsione irrefrenabile al gioco d’azzardo

È stato ritrovato e sta bene, l’uomo di cui non si avevano più notizie ormai da tre giorni. Il giovane, partito l’auto aziendale senza lasciare tracce, tre giorni fa da Torino, è stato ritrovato proprio oggi nella città di Sanremo, davanti al Casinò della città ligure. Il giovane, originario di Bari, ma residente per lavoro a Torino, ha spiegato di aver raggiunto Sanremo proprio per la sua pulsione irrefrenabile al gioco d’azzardo.

La scomparsa del bocconiano, impiegato amministrativo residente a Torino, è stata denunciata dalla famiglia e dal datore di lavoro tre giorni fa e, fortunatamente, l’episodio si è risolto nel migliore dei modi, con il ragazzo che adesso sta bene, anche se, come ha spiegat ai vigili, che lo hanno identificato, è solo malato di gioco d’azzardo. Il ragazzo è stato trovato, intorno alla mezzanotte, dalla polizia municipale proprio davanti al Casinò di Sanremo. Il ragazzo scomparso ha guidato da Torino a Sanremo con la Smart aziendale e, non avendo lasciato detto a nessuno dove sarebbe andato e dato che non si è presentato al lavoro, familiari e datore di lavoro avevano denunciato la scomparsa. Il bocconiano, ritrovato ieri, era sparito la notte martedì e mercoledì scorsi. Tutto comunque si è concluso con un lieto fina, anche se sicuramente il ragazzo adesso dovrà disintossicarsi dal gioco d’azzardo.

Scritto il 17 febbraio 2012 alle 18:07

da

Tags: , , , ,

Commenta l'articolo

I tuoi amici stanno leggendo:

 

 

 

italiaH24.it

Calciomercato: l’esperto risponde